Ponte di Legno English Camp

Home/Languages, Italia/Ponte di Legno English Camp

Ponte di Legno English Camp

Ponte di Legno (BS)

Programma del summer camp

Tuo figlio ha dovuto rimandare le sue vacanze studio estive a causa della pandemia? Non aspettare ancora: per un Summer Camp davvero British non serve andare lontano!

Un English Summer Camp può avere un’atmosfera internazionale, senza dover andare all’estero! A Ponte di Legno tuo figlio potrà seguire lezioni gestite da insegnanti madrelingua, divertendosi nella bellissima Val Camonica!

Continua a leggere e scopri il programma completo del camp!

 

Età

8 - 14 anni

Date

20 giugno – 27 giugno 2021
27 giugno - 4 luglio 2021
4 -11 luglio 2021

Durata

1 settimana

Un English Summer Camp in Val Camonica: divertimento, montagna e… inglese!

Scegli per tuo figlio il nostro English Summer Camp a Ponte di Legno, fra le montagne della Val Camonica: finalmente potrà fare sport all’aria aperta, divertendosi con moltissimi ragazzi della sua età! Non mancheranno tantissime attività per vivere finalmente una meritata vacanza, senza mai dimenticare il focus principale, ovvero l’inglese!

La didattica, infatti, prevede 10 ore di inglese a settimana. Le classi saranno formate da circa 15 studenti: le lezioni si terranno al mattino o al pomeriggio, in base alle condizioni atmosferiche e alle attività da svolgere. Gli insegnanti, tassativamente madrelingua, saranno presenti anche durante il tempo libero organizzato: solo così i ragazzi partecipanti potranno migliorare di giorno in giorno la loro competenza linguistica, in ogni occasione!

English Summer Camp a Ponte di Legno: tempo libero

Il tempo libero organizzato, diurno e serale, prevede giochi, film in lingua originale e varie attività sportive come il nuoto, in modo da consentire un apprendimento costante della lingua inglese anche al di fuori delle aule. In questi momenti i ragazzi saranno accompagnati da un preparato team di Activity Leaders e dagli insegnanti inglesi!

Nel pacchetto sono inoltre incluse delle lezioni di arrampicata su parete artificiale, orienteering pomeridiano nei boschi adiacenti alla struttura ospitante, giri in mountain bike e l’ingresso ad un Parco Avventura dove sperimentare divertenti percorsi guidati, tra tronchi, passerelle in legno, corde e ponti tibetani.

Location

Ponte di Legno, graziosa località della Val Camonica, collocata ai confini fra Lombardia e Trentino, è circondata dai parchi nazionali dello Stelvio e dell’Adamello, è situata a 1260 metri di altitudine.

Il soggiorno sarà previsto presso l’hotel Mirella (4*), dove i ragazzi soggiorneranno, studieranno presso spazi dedicati e faranno sport sfruttando i servizi di cui l’hotel dispone. L’hotel dispone di piscina coperta riscaldata, campi da tennis e sala giochi. La struttura metterà a disposizione dei ragazzi tutti i servizi e il comfort tipici di un quattro stelle, in cui i partecipanti si potranno sentire davvero come a casa. L’Hotel Mirella offre camere dotate di bagno privato con doccia, vasca da bagno, asciugacapelli, accappatoio, ciabatte, teli per piscina telefono e tv satellitare! Immancabile ,ovviamente, la rete WI-FI gratuita.

Trattamento e sistemazione a Ponte di Legno

La sistemazione prevede camere da 2/3/4 letti con bagno privato, dotate di ogni comfort tra cui rete WI-FI gratuita, asciugacapelli e tanto altro!

Il trattamento, come sempre, sarà di pensione completa presso il ristorante dell’hotel.

Scarica la scheda del summer camp

Prezzo

  • Quota di partecipazione 7 notti: € 935
  • Spesa Apertura Pratica, compresa Polizza Amica per programma 7 notti € 70
Torna in cima