Performing Arts – The Ardmore Group

Home/Creativity Summer Camps/Danza e recitazione/Performing Arts – The Ardmore Group

Performing Arts – The Ardmore Group

Bath - Inghilterra

Programma del summer camp

Tuo figlio ha una passione per la danza e il teatro è la sua vocazione? Oppure ha sempre pensato di approcciarsi a queste discipline ma non sa come farlo?

Questo corso è l’ideale per chi ama stare sul palco e vuole migliorare le proprie capacità nel mondo della danza e del teatro.

Il programma per quest’estate è emozionante e nuovissimo e coinvolge insegnanti esperti.

Non solo gli studenti miglioreranno le loro abilità di danza e teatro, ma potranno anche imparare l’Inglese grazie alle lezioni dedicate.

Il programma si dividerà tra eccitanti lezioni di teatro e danza, con esperti professionisti del settore, e lezioni di Inglese che verranno seguite da insegnanti madrelingua.

Inoltre i ragazzi potranno migliorare la conoscenza della lingua parlando con coetanei provenienti da tutto il mondo.

Il programma per questa estate offre una serie di attività eccitanti che saranno seguite dal nostro team di istruttori esperti in loco.

Gli studenti potranno sviluppare le proprie capacità teatrali e di danza, e allo stesso tempo potranno imparare l’inglese che li aiuterà a comunicare con gli studenti di altre nazionalità.

Il camp si svolge all’interno dell’Università di Bath, una delle migliori università del Regno Unito.

Età

9-17 anni

Date

27 Giugno 2021
1 Agosto 2021

Durata

1 o 2 settimane

CORSI DI DANZA, TEATRO E INGLESE

Il programma per quest’estate, nuovissimo ed emozionante, sarà guidato dalla nostra esperta squadra di istruttori. Non solo gli studenti miglioreranno le loro abilità di danza e teatro, ma impareranno anche l’Inglese grazie alle lezioni tenute da insegnanti madrelingua. Attraverso la convivenza con i nuovi amici provenienti da tutto il mondo i ragazzi potranno mettere in pratica ciò che imparano a lezione migliorandosi sempre di più.

I nostri istruttori, di talento e cordiali, offrono ottimi risultati, consulenza e incoraggiamento. In breve tempo i ragazzi acquisiranno nuove abilità e fiducia in se stessi. Anche i più piccoli e i meno esperti potranno imparare l’arte della danza e della recitazione.

Il corso è perfetto per chi ama stare sul palco e vuole imparare nuove tecniche di danza e di recitazione.

La danza e il teatro sono due ottimi modi per migliorare la comunicazione grazie anche al continuo dialogo con altri ragazzi provenienti da vari paesi del mondo.

Alle 12 ore di danza e teatro alla settimana, i ragazzi seguiranno anche 15 ore di inglese a settimana (dal lunedì al venerdì al mattino o al pomeriggio).

IL TEMPO LIBERO

I ragazzi potranno godersi gite fuori porta per visitare i luoghi circostanti la scuola. Tra queste:

  • un’escursione di un’intera giornata a settimana: la prima escursione sarà a Londra, i ragazzi potranno fare una crociera sul Tamigi e un tour a piedi di Westminster. Durante la seconda settimana è prevista una gita a Oxford
  • un’escursione di mezza giornata a settimana: per staccare dalla routine di tutti i giorni i ragazzi visiteranno il castello di Windsor e la città di Reading

I ragazzi potranno partecipare ad attività serali organizzate dallo staff in loco che coinvolgeranno tutti i partecipanti.

I giovani  avranno un ricordo indimenticabile di questo soggiorno e, grazie a queste attività, si favorisce l’incontro con gli amici stranieri.

Alcune dette attività serali previste saranno:

  • caccia al tesoro
  • discoteca
  • karaoke & film

LOCATION

L’antica città romana di Bath, Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO, è un luogo meraviglioso e idilliaco per un corso di lingua inglese. Ha una grande varietà di siti storici e culturali come le terme romane, i teatri, l’Abbazia di Bath, la Royal Crescent e musei, tutti situati accanto a una nuova area commerciale moderna con caffè e ristoranti che si affacciano sul fiume Avon. Offre agli studenti di tutte le età il perfetto equilibrio tra cultura e storia con negozi e attrazioni moderni.

SISTEMAZIONE 

L’University of Bath, offre servizi eccezionali come un palazzetto dello sport, campi sportivi per tutte le stagioni, campo da beach volley, cinema da 350 posti, mini market e caffetterie.

La sistemazione è in camere singole con servizi condivisi. Disponibili anche camere singole con bagno privato.

La struttura è dotata di molti comfort e ampi spazi comuni.

Il trattamento prevede la pensione completa, con packed lunch incluso il giorno dell’escursione.

Guarda il video

Scarica la scheda del summer camp

Prezzo

1100 per 1 settimana

€ 2190 per 2 settimane
Torna in cima