Performing Arts – The Ardmore Group

Home/Creativity Summer Camps, Danza e recitazione, Nuovi 2020/Performing Arts – The Ardmore Group

Performing Arts – The Ardmore Group

Jersey City - USA

Programma del summer camp

Se tuo figlio ha la passione per il teatro o per la danza questo è il camp che fa per lui!

Il programma di questo Summer Camp è molto vasto e spazia da lezioni di danza e teatro con esperti del settore e lezioni di Inglese che saranno svolte da insegnanti madrelingua.

L’immersione in un ambiente multiculturale con ragazzi provenienti da tutto il mondo è un’occasione per i ragazzi per mettersi alla prova praticando la lingua Inglese con i coetanei.

Inoltre le lezioni di danza e di teatro si terranno in lingua Inglese, un’occasione unica per migliorare la lingua e sperimentarla sul campo.

Le lezioni di Inglese prevedono un programma dedicato alla grammatica e un programma che si incentra sulla conversazione, sull’ascolto e sulla pronuncia.

Il camp si svolge presso l’Università di Saint Peter’s un’università gesuita privata a Jersey City.

Età

12-19 anni

Date

27 Giugno 2021
15 Agosto 2021

Durata

1 o 2 settimane

CORSI DI DANZA, TEATRO E INGLESE

Gli studenti che frequentano questo Camp saranno completamente immersi in tutti gli aspetti delle arti dello spettacolo.

L’esperienza e i feedback ricevuti dai Camp precedenti ci hanno permesso di creare un programma divertente e molto costruttivo.

Per permettere agli studenti di migliorare le proprie conoscenze linguistiche, abbiamo introdotto lo studio della lingua Inglese anche durante le sessioni di esercitazioni sul palco di danza e teatro.

Ognuna delle sessioni ha gli stessi elementi fondamentali che aiutano gli studenti a migliorare le competenze chiave tra cui: sicurezza, flessibilità, ampiezza di movimento, coordinazione e molto altro. Tutto questo grazie agli istruttori sempre attenti alle esigenze degli studenti che offrono quotidianamente ottimi consigli e incoraggiamenti sia ai ragazzi che hanno più esperienza sul campo, sia a coloro che si stanno affacciando ora a questa forma d’arte.

Durante le giornate trascorse al Camp, i ragazzi metteranno su una coreografia che verrà presentata sul palco l’ultimo giorno del Camp.

Alle 12 ore di danza e teatro alla settimana, i ragazzi seguiranno anche 15 ore di inglese a settimana (dal lunedì al venerdì al mattino o al pomeriggio).

IL TEMPO LIBERO

I ragazzi potranno godersi gite fuori porta per visitare i luoghi circostanti la scuola. Tra queste:

  • 1 escursione di un’intera giornata a settimana a Wall St., Battery Park, Memoriale dell’11 settembre, Giro in barca per Ellis Island e Statua della Libertà
  • 1 escursione di mezza giornata a settimana a Broadway Show, NBC Studio Tour & 5th Ave, Empire State Building

I ragazzi potranno partecipare ad attività serali organizzate dallo staff in loco che coinvolgeranno tutti i partecipanti.

  • Talent show
  • Movie & Karaoke night
  • Quiz Night
  • Mini Olimpiadi e molte altre.

LOCATION

Jersey City è una città degli Stati Uniti, capoluogo della Contea di Hudson, nello Stato del New Jersey.

SISTEMAZIONE

La Saint Peter’s University è stata fondata nel 1872 ed è un’università di arti liberali co-educativa situata in un fantastico contesto urbano. Situata nel cuore di Jersey City, la Saint Peter’s University, è un vivace campus urbano circondato da una comunità accogliente e diversificata. Gli studenti possono accedere alla più grande area metropolitana del paese in autobus, treno o traghetto in pochi minuti.

La sistemazione comprende:

  • Camere doppie o triple climatizzate
  • Alloggio nel campus principale
  • Aree comuni con sale relax su tutti i piani

Guarda il video

Scarica la scheda del summer camp

Prezzo

1420 per 1 settimana

€ 2655 per 2 settimane
Torna in cima