PERFORMING ARTS Saint Peter’s

PERFORMING ARTS Saint Peter’s

Jersey City - USA

Programma del summer camp

Se tuo figlio ha la passione per il teatro o per la danza questo è il camp che fa per lui!

Il programma è molto vasto e spazia da lezioni di danza e teatro con esperti del settore e lezioni di inglese che saranno svolte da insegnanti madrelingua. L’immersione in un ambiente multiculturale con ragazzi provenienti da tutto il mondo è un’occasione per i ragazzi per mettersi alla prova praticando la lingua inglese con i coetanei.

Inoltre le lezioni di danza e di teatro si terranno in inglese, un’occasione unica per migliorare la lingua e sperimentarla sul campo. Le lezioni di inglese prevedono un programma dedicato alla grammatica e un programma che si incentra sulla conversazione, sull’ascolto e sulla promuncia.

Il camp si svolge presso l’Università di Saint Peter’s un’università gesuita privata a Jersey City.

Il summer camp prevede:

  • 12 ore di Dance & Drama con qualificati istruttori a settimana
  • 1 escursione di un’intera giornata a settimana
  • 1 escursione di mezza giornata a settimana

Età

12-19 anni

Date

28 GIUGNO - 26 LUGLIO 2020

Durata

2 settimane

Planning del summer camp

Il corso che offiamo si terrà invece  alla Saint Peter’s University ed è rivolto ai ragazzi dai 12 ai 19 anni.

Gli studenti che frequentano l’Accademia saranno completamente immersi in tutti aspetti delle arti dello spettacolo. Il programma per l’estate 2019 offre la possibilità di avere al proprio fianco istruttori di danza per una durata di due settimane.

Esperienza e feedback dai corsi precedenti ci hanno permesso di creare un programma divertente e costruttivo: si può infatti migliorare la conoscenza della lingua inglese praticando la propria passione per la danza e la recitazione.

Ognuna delle sessioni ha gli stessi elementi fondamentali che aiutano gli studenti a migliorare le competenze chiave come sicurezza, flessibilità, ampiezza di movimento, coordinazione e molto altro. Inoltre, gli studenti studieranno durante tutto il percorso una coerografia che verrà poi presentata sul palco l’ultimo giorno di corso.

Ogni anno siamo lieti di accogliere studenti da tutto il mondo. Gli istruttori di talento e cordiali offrono ottimi consigli e incoraggiamenti per i ragazzi nuovi alle arti. Per quelli che invece praticano già queste forme d’arte, l’obiettivo è quello di migliorare le loro abilità e guadagnare sul palcoscenico
ulteriore fiducia.

Spettacolo di fine anno

Lo spettacolo dell’ultimo giorno offre agli studenti la possibilità di far correre la loro immaginazionee, con la guidadi un professionista, la trasformeranno in arte e recitazione. Gli studenti sono incoraggiati a comunicare Inglese e, inoltre, creare uno spettacolo permette di aumentare la comunicazione tra il gruppo. I ragazzi sono sempre felici di esibirsi in gruppo di fronte a tutta la scuola durante la cerimonia di laurea.

Tempo libero 

Il summer camp prevede molte escursioni:

  • 1 escursione di un’intera giornata a settimana: Wall St., Battery Park, Memoriale dell’11 settembre, Giro in barca per Ellis Island e Statua della Libertà
  • 1 escursione di mezza giornata a settimana: Broadway Show, NBC Studio Tour & 5th Ave, Empire State Building

Sono anche in programma attività serali organizzate dal nostro staff in loco:

  • Talent show
  • Movie & Karaoke night
  • Quiz Night
  • Mini Olimpiadi

e molte altre.

LOCATION

Jersey City è una città degli Stati Uniti, capoluogo della Contea di Hudson, nello Stato del New Jersey uno stato ricco di spunti, soprattutto naturalistici, sia sulle coste, le baie, l’Oceano che nell’entroterra boscoso e montagnoso. Si tratta di uno degli Stati più piccoli degli Usa e che è stato istituito nel 1787. Il capoluogo è Trenton, ma il centro urbano più popoloso è Newark, detta Città del mattone. È suddiviso in 16 Contee e 566 Comuni, confina con i seguenti Stati: New York, Pennsylvania e Delaware.

TRASFERIMENTI

SISTEMAZIONE

La Saint Peter’s University è stata fondata nel 1872 ed è un’università di arti liberali co-educativa situata in un fantastico contesto urbano. Situata nel cuore di Jersey City, la Saint Peter’s University, è un vivace campus urbano circondato da una comunità accogliente e diversificata. Gli studenti possono accedere alla più grande area metropolitana del paese in autobus, treno o traghetto in pochi minuti.

  • Camere doppie o triple climatizzate
  • Alloggio nel campus principale
  • Aree comuni con sale relax su tutti i piani

Guarda il video

Scarica la scheda del summer camp

Prezzo

2200