Pejo – Multiactivity English Camp

Home/Languages, English, Italia/Pejo – Multiactivity English Camp

Pejo – Multiactivity English Camp

Pejo (Trento) - Italia dal 24 agosto al 4 settembre

Programma del summer camp

In collaborazione con

Non rimandare ancora l’English Summer Camp di tuo figlio!

Se la pandemia ha frenato il suo sogno di un Camp estivo non temere: quest’anno potrà vivere un’esperienza internazionale, divertente, stimolante migliorando il suo inglese…in Italia! 

Regalagli una vacanza indimenticabile! Pejo è una città immersa nel Parco Nazionale dello Stelvio (il più grande parco naturale delle Alpi) ed è un’importante stazione turistica, sia d’inverno che d’estate.

Il paese è un punto di partenza ideale per passeggiate nel parco nazionale come anche per escursioni d’alta quota ed arrampicate a volta delle cime di Pejo: il Cevedale, il Palon de la Mare, San Matteo e Vioz.

Il Multiactivity English Camp, nato dalla collaborazione con UKLC, è il Summer Camp che si svolgerà presso questa fresca e frizzante località. Un Camp all’insegna della cultura, del relax e dello studio della Lingua Inglese.

 

Età

13-16 anni

Date

Dal 29 Agosto al 4 Settembre 2021

Durata

1 settimana

MULTIACTIVITY ENGLISH CAMP

Tu figlio potrà divertirsi prima dell’inizio di un lungo anno scolastico in un campo estivo all’insegna dell’apprendimento dell’inglese ma anche del divertimento.

Mezza giornata sarà occupata dal corso di 15 lezioni settimanali che potrà tenersi al mattino o al pomeriggio.

Le classi sono mediamente di 15 studenti e tutte le lezioni sono tenute da insegnanti madrelingua di UKLC. Il resto della giornata e la sera saranno organizzate divertentissime attività ricreative e sportive, sempre in lingua, assieme agli Activity Leaders e agli stessi insegnanti. Al termine del corso verrà rilasciato un certificato di frequenza. Il corso è riconosciuto dal British Council.

ATTIVITA’ ED ESCURSIONI

Ogni giorno sono previste tante attività sportive, ricreative e culturali, sia al pomeriggio che alla sera.

Nella quota di iscrizione è poi compresa la Trentino Card. Si tratta di un pass che rende più semplice e ricca la tua vacanza, con tanti vantaggi. Tuo figlio potrà, ed esempio, prenotare ingressi e servizi, e accedere gratuitamente o con tariffa scontata ai principali musei, castelli e parchi naturali. Ma soprattutto, potrai usare liberamente e con facilità i mezzi pubblici, ottenere sconti nelle strutture convenzionate e accedere a servizi esclusivi come visite guidate e degustazioni.

LOCALITA’

Situata nella bellissima Val di Pejo, sul lato trentino del Parco Nazionale dello Stelvio a circa 80 Km da Trento, Pejo è famosa per le sue fonti minerali, che hanno determinato la nascita del termalismo e la creazione dello stabilimento termale di Pejo Fonti, famoso in tutto il mondo per le proprietà terapeutiche delle sue acque.

Grazie agli efficienti impianti di risalita, alle tantissime strutture sportive e alle bellezze naturali, Pejo è una meta ideale in tutte le stagioni.

SISTEMAZIONE E STRUTTURE

I ragazzi saranno sistemati presso l’Hotel Aurora***, una struttura semplice ed essenziale, in stile famigliare e molto funzionale. Le camere sono da 2/3/4 posti letto, con bagno privato, tutte dotate di cassaforte e Smart TV. Il segnale Wi-Fi gratuito copre tutta la struttura. La maggior parte delle camere dispone di balcone con vista sulle splendide montagne della Val di Pejo.

Il trattamento è di pensione completa e i pasti verranno consumati in una delle due ampie e spaziose sale ristorante che accolgono gli ospiti dell’Hotel. La cucina è curata e abbondante con proposte dalla tradizione trentina e con rivisitazioni dei piatti classici, a cura dello Chef.

L’hotel dispone di anche di un bar dove è possibile giocare a ping-pong e calciobalilla.

COVID-19

Il centro è gestito rispettando il protocollo anti COVID-19.

Guarda il video

Scarica la scheda del summer camp

Prezzo

660
€ 660 dal 29 Agosto al 4 Settembre
Torna in cima