HORSE RIDING MAIDENHEAD

Home/Sport Summercamps, Equitazione, Nuovi 2020/HORSE RIDING MAIDENHEAD

HORSE RIDING MAIDENHEAD

MAIDENHEAD - INGHILTERRA

Programma del summer camp

Il summer camp horse riding 2020 è pronto ad accogliere i tuoi figli per un’estate indimenticabile!

La passione per il cavalli non può fermarsi per l’estate! VIVA International offre ai giovani appassionati di questo sport un’esperienza unica. Permetti a tuo figlio di trascorrere del tempo in un horse riding camp nella campagna inglese.

Quando gli studenti raggiungeranno il camp verranno sottoposti ad un test per valutare le loro capacità di equitazione così da poter dividire i giovani fantini in gruppi in base al livello raggiunto. Le lezioni verranno svolte da insegnanti professionisti che seguiranno i ragazzi passo dopo passo nei loro progressi migliorando il loro rapporto con il cavallo, la base per poter diventare dei bravi cavallerizzi.

In seguito si terranno lezioni di inglese in classe. Anche quest’ultime saranno differenti in base al livello dei ragazzi. Non è richiesto un livello minimo di inglese per poter partecipare al camp. I ragazzi seguiranno le lezioni con insegnanti madrelingua che si dividono in sessioni dedicate allla grammatica e alla sintassi, ci saranno anche alcune lezioni dedicate alla storia dell’equitazione e allo studio delle varie parti dell’animale.

Gli studenti saranno immersi in un ambiente internazionale: tutti i compagni provengono da diverse parti del mondo e questo permetterà ai ragazzi di continuare a parlare inglese per tutto il resto della giornata.

Età

9-17 anni

Date

28 LUGLIO - 9 AGOSTO 2020

Durata

2 settimane

Planning del Summer Camp

LEZIONI D’EQUITAZIONE

Il camp è completamente immersivo nello sport dell’equitazione: i ragazzi trascorreranno la loro giornata nel tra lezioni di equitazione, pulizia della stalla e del cavallo. Il corso prevede 12 ore di lezione la settimana.

I ragazzi saranno valutati in base alle loro capavità di cavalcare una volta raggiunto il test, in base a delle domande specifiche gli insegnanti d’equitazione potranno anche valutare le loro capacità equestri. Le lezioni saranno organizzate da insegnanti professionisti. Nello specifico si dedicheranno a: passo, il trotto, il galoppo, riding o terrain, hacking e jumping.

Per i principianti è previsto lezioni dedicate alla fase precedente alla lezione di euqistazione quindi come sellare e come strigliare il cavallo, la scelta dell’equipaggiamento, la sicurezza e la cura della stalla. Le giornate inizieranno per tutti con un controllo delle scuderie e l’alimentazione dei cavalli.

I veterinari saranno istruiti istruiranno i ragazzi  sull’assistenza generale dei cavalli in ogni corso. Gli studenti saranno coinvolti nell’apprendimento di come gestire un cavallo partendo dal cibo, la pulizia e le visite mediche.

LEZIONI D’INGLESE

Il corso prevede 20 lezioni settimanali di 45 minuti in classi omogenee di massimo 16 studenti. Le lezioni si alterneranno di mattina e di pomeriggio. Gli insegnanti sono madrelingua e avreanno a loro disposizione un programma molto ricco: si partirà dalla grammatica fino ad arriare a lezioni di conversazione e ascolto.

Esercizi giornalieri ed esami settimanali permetteranno agli studenti di vedere i loro progressi, per gli insegnanti sono un modo per migliorare la struttura delle lezioni o dedicarsi maggiormente ad uno specifico studente.

Tempo libero

Ogni settimana il camp offre una serie di attività che si svolgeranno all’interno e all’esterno del campus.

Le escursioni sono un’occasione per i ragazzi di conoscere l’ambiente circostante e nuove città tutto sotto la guida vigile degli insegnanti e dello staff.

  • 1 escursione di un’intera giornata a settimana, durante la prima settimana i ragazzi visiteranno Salisbury & Stonehenge, durante la seconda settimana si recheranno a Londra dove oltre alla visita delle principali mete turistiche potranno cenare in un ristorante scelto dal camp.
  • 1 escursione di mezza giornata a settimana, una si terrà a Bristol (Maritime Museum) e la seconda a Bath (Roman Baths)

Sono previste anche attività pomeridiane e serali dedicate ai ragazzi:

  • Karaoke
  • Tornei sportivi
  • Serate cinema
  • Discoteca
  • Spettacolo di talenti

LOCATION

Il college si trova a Maidenhead una piccola contea del Berkshire. Riqualificata dopo la seconda guerra mondiale questa zona risulta pulita, ordinata e silenziosa. Il fascino della città deriva dalla riva del fiume: qui possiamo trovare un ponte ferroviario epocale progettato da Brunel, un elegante ponte stradale del 18 ° secolo e la pittoresca chiusa di Boulter. Da qui puoi raggiungere l’isola di Ray Mill, dove c’è un parco con un caffè e un parco giochi. La vicinanza a Londra e a Oxford permetteranno escusioni durante la settimana.

TRASFERIMENTI

Trasferimenti a disposizione extra-quota

SISTEMAZIONE

Berkshire College – Il college si trova in un vasto parco con un palazzo storico. La sua vicinanza a Londra e il rapido tempo di trasferimento da tutti gli aeroporti di Londra lo rendono un centro molto popolare per tutti gli studenti checercano un college dove studiare inglese. La struttura è dotata di molti comfort come il palazzetto dello sport, il campo da tennis, i campi da calcio e rugby, delle grandi aule, una spaziosa mensa moderna, infine, il campo da golf e nelle vicinanze un maneggio.

  • Residenze moderne e attrezzate
  • Camere doppie, triple
  • La maggior parte delle stanze dispone di lavandini all’interno e servizi all’esterno
  • Disponibili anche camere singole
  • Trattamento di pensione completa, con packed lunch incluso il giorno dell’escursione

TRASFERIMENTI

Trasferimenti a disposizione extra-quota

Guarda il video

Scarica la scheda del summer camp

Prezzo

2400
  • £ 1980 PER 2 SETTIMANE
  • £ 990 PER 1 SETTIMANA