Horse Riding Academy – The Ardmore Group

Home/Sport Summercamps, Equitazione, Nuovi 2020/Horse Riding Academy – The Ardmore Group

Horse Riding Academy – The Ardmore Group

BATH - INGHILTERRA

Programma del summer camp

La Horse Riding Academy è pronta per accogliere i giovani fantini e far vivere loro un’estate davvero indimenticabile!

Gli appassionati di equitazione, che decideranno di partecipare a questo Camp all’insegna dello sport, vivranno un’esperienza unica e irripetibile.

Permetti a tuo figlio di trascorrere del tempo nella Horse Riding Academy a Bath, nella campagna inglese.

Il Camp si trova presso l’University of Bath, uno dei college più moderni e all’avanguardia dell’Inghilterra.

Alle lezioni di equitazione, si alterneranno (al mattino o al pomeriggio) le lezioni d’inglese con gli insegnanti madrelingua.

Saranno previste inoltre nel weekend, gite nei dintorni dei college che permetteranno ai giovani di esplorare il territorio e di trascorrere del tempo al di fuori della scuola.

Età

9-17 anni

Date

27 Giugno 2021
1 Agosto 2021

Durata

1 o 2 settimane

LEZIONI DI EQUITAZIONE E CORSO D’INGLESE

Gli studenti che decideranno di frequentare l’Accademia saranno completamente immersi in tutte gli aspetti che riguardano l’equitazione.

L’Accademia comprende infatti sia l’equitazione, con lezioni giornaliere, che la cura dei cavalli come parte di ogni sessione.

Il corso prevede 12 ore di lezione la settimana.

I ragazzi e le ragazze verranno divisi in classi in base alla loro capacità di cavalcare e alle loro conoscenze equestri. I giovani fantini, avranno a loro disposizione degli insegnanti preparati sul mondo dell’equitazione che con lezioni impegnative ma anche divertenti insegneranno loro nuove tecniche.

Nello specifico si dedicheranno a: passo, trotto, galoppo, riding o terrain, hacking e jumping.

Per i principianti saranno previste lezioni dedicate alla fase precedente alla lezione di equitazione quindi, come sellare e come strigliare il cavallo, la scelta dell’equipaggiamento, la sicurezza e la cura della stalla.

Le giornate al Camp inizieranno per tutti con un controllo delle scuderie e l’alimentazione dei cavalli.

I veterinari, sempre presenti per tutta la durata del Camp, istruiranno i ragazzi  sull’assistenza generale dei cavalli.

Gli studenti saranno coinvolti nell’apprendimento di come gestire un cavallo partendo dal cibo, la pulizia e le visite mediche.

LEZIONI D’INGLESE

Il corso prevede 20 lezioni settimanali in classi omogenee di massimo 16 studenti. Le lezioni si alterneranno di mattina e di pomeriggio.

Gli insegnanti saranno tutti madrelingua e avranno a loro disposizione un programma molto ricco: si partirà dalla grammatica fino ad arrivare a lezioni di conversazione e ascolto.

Esercizi giornalieri ed esami settimanali permetteranno agli studenti di vedere i loro progressi.

Ciò permetterà agli insegnanti di migliorare la struttura delle lezioni o dedicarsi maggiormente ad uno specifico studente.

IL TEMPO LIBERO

Ogni settimana il Camp offrirà una serie di attività che si svolgeranno all’interno e all’esterno del Campus.

Le escursioni saranno un’occasione per i ragazzi di conoscere l’ambiente circostante e nuove città tutto sotto la guida vigile degli insegnanti e dello staff, e saranno così organizzate:

  • un’escursione di un’intera giornata a settimana: durante la prima settimana i ragazzi visiteranno Salisbury & Stonehenge mentre, durante la seconda settimana si recheranno a Londra dove oltre alla visita delle principali mete turistiche potranno cenare in un ristorante scelto dal Camp
  • un’escursione di mezza giornata a settimana: la prima si terrà a Bristol (Maritime Museum) e la seconda a Bath (Roman Baths)

Sono previste anche attività pomeridiane e serali dedicate ai ragazzi:

  • Karaoke
  • Tornei sportivi
  • Serate cinema
  • Discoteca
  • Spettacolo di talenti

LOCATION.

L’antica città romana di Bath, Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO, è un luogo meraviglioso e idilliaco per un corso di lingua inglese. Ha una grande varietà di siti storici e culturali come le terme romane, i teatri, l’Abbazia di Bath, la Royal Crescent e musei, tutti situati accanto a una nuova area commerciale moderna con caffè e ristoranti che si affacciano sul fiume Avon. Offre agli studenti di tutte le età il perfetto equilibrio tra cultura e storia con negozi e attrazioni moderni.

SISTEMAZIONE 

L’University of Bath, offre servizi eccezionali come un palazzetto dello sport, campi sportivi per tutte le stagioni, campo da beach volley, cinema da 350 posti, mini market e caffetterie.

La sistemazione è in camere singole con servizi condivisi. Disponibili anche camere singole con bagno privato.

La struttura è dotata di molti comfort e ampi spazi comuni.

Il trattamento prevede la pensione completa, con packed lunch incluso il giorno dell’escursione.

Guarda il video

Scarica la scheda del summer camp

Prezzo

1250 € per 1 settimane - € 2485 per 2 settimane
Torna in cima