GOLF BATH

GOLF BATH

Bath - Inghilterra

Programma del summer camp

Tuo figlio ha la passione per il golf e vuole praticarla anche durante le vacanze estive?  VIVA International gli offre la possibilità di farlo grazie ad una magnifica vacanza studio in inghilterra!

Il Corso di Golf è suddiviso su tre livelli:

  • Beginner
  • Intermediate
  • Advanced

Una volta raggiunto il camp i ragazzi verranno messi alla prova e in base ai risultati ottenuti verranno assegnati ad uno dei tre livelli. Insegnanti preparati seguiranno i ragazzi in entrambi i 3 livelli di insegnamento.

Alle lezioni di golf seguiranno lezioni di inglese dove insegnanti madrelingua accoglieranno gli studenti nelle classi con lezioni interattive e coinvolgenti.

Al termine delle lezioni di golf e di quelle di inglese i ragazzi avranno del tempo libero che potranno dedicare a attività ricreative, a momenti di svago e gioco, sempre seguiti e supervisionati dal nostro staff in loco.

Durante la settimana e nel weekend sono previste delle gite nei dintorni dei college che permetteranno ai giovani di esplorare il territorio e di trascorrere del tempo al di fuori della scuola.

Età

12-17 anni

Date

28 GIUGNO - 9 AGOSTO 2020

Durata

2 settimane

Plannig del Summer Camp

LEZIONI DI GOLF 

Tenuto da istruttori professionisti, il corso si articola in 12 ore di lezione la settimana. L’obiettivo è quello di accrescere la consapevolezza e sicurezza negli studenti. Le lezioni saranno svolte in lingua inglese per permettere ai ragazzi di migliorare ulteriormente il loro livello.

Le giornate di lezioni saranno ben programmate e oltre al vero e proprio corso pratico si prevedono briefings giornalieri presso il golf centre, partite sui campi nelle vicinanze del college e approfondimenti su aspetti tecnici dello sport.

Nello specifico la parte puramente tecnica del programma di golf includerà:

  • Tecniche individuali
  • Postura e presa
  • Abilità Chipping
  • Tattiche di gioco

Tutti i maestri sono Professionisti PGA e provengono dalla Northwick Park Golf Academy. Gli studenti si eserciteranno su un campo di pratica, nella buca del pitch e del put. Una volta alla settimana potranno giocare su campi con percorsi da 9 a 18 buche.

Per quanto riguarda il livello dei principianti gli insegnanti hanno in serbo per loro lezioni complete che coprono tutti gli aspetti del golf. Se si parte da una buona base i risultati saranno poi ottimi. Verrà loro insegnato: la posizione, il grip, lo swing, gioco lungo e corto.

LEZIONI DI INGLESE 

Il corso di lingua, articolato in 15 ore settimanali, sarà gestito da insegnanti madrelingua in classi internazionali di massimo 15 studenti, in modo tale da favorire l’interazione tra i ragazzi e una maggiore attenzione al signolo studente.

  • Una prima parte del corso sarà dedicata a traspettere ai ragazzi il giusto input linguistico. Si prevedono lezioni basate sulla grammatica e sull’insegnamento di un vocabolario piuttosto vasto. Seguiranno compiti ed esercizi necessari per mettere in pratica ciò che è stato insegnato e ricordarselo.
  • Una seconda parte dedicata maggiormente ad attività di gruppo, più pratiche e che permettono a tutti i ragazzi di essere coinvolti.

Tempo libero 

I ragazzi potranno godersi gite fuori porta per visitare i luoghi circostanti la scuola.

  • Un’ escursione di un’intera giornat a settimana.  La prima escursione sarà a Londra: i ragazzi potranno fare una crociera sul Tamigi e un tour a piedi di Westminster. Durante la seconda settimana è prevista una gita a Oxford.
  • Per staccare dalla routine di tutti i giorni sono in programma anche escursioni di mezza giornata al castello di Windsor e alla città di Reading

I ragazzi potranno partecipare ad attività serali organizzate dallo staff in loco che coinvolgeranno tutti i partecipanti. I giovani  avranno un ricordo indimenticabile di questo soggiorno e, grazie a queste attività, si favosce l’incontro con gli amici stranieri.

  • caccia al tesoro
  • discoteca
  • karaoke & film

LOCATION

L’antica città romana di Bath è un luogo meraviglioso e idilliaco per un corso di lingua inglese. Ha una grande varietà di siti storici e culturali come le terme romane, i teatri, l’Abbazia di Bath, la Royal Crescent e musei, tutti situati accanto a una nuova area commerciale moderna con caffè e ristoranti che si affacciano sul fiume Avon. Offre agli studenti di tutte le età il perfetto equilibrio tra cultura e storia con negozi e attrazioni moderni.

TRASFERIMENTI 

SISTEMAZIONE 

University of Bath – Questo centro offre servizi eccezionali come un palazzetto dello sport, campi sportivi per tutte le stagioni, campo da beach volley, cinema da 350 posti, mini market e caffetterie. L’antica città romana di Bath è un luogo meraviglioso e idilliaco per un corso di lingua inglese. Ha una grande varietà di siti storici e culturali come le terme romane, i teatri, l’Abbazia di Bath, la Royal Crescent e musei tutti situati accanto a una nuova area commerciale moderna con caffè e ristoranti che si affacciano sul fiume Avon. Offre agli studenti di tutte le età il perfetto equilibrio tra cultura e storia con negozi e attrazioni moderni.

  • Camere singole con servizi condivisi
  • Disponibile solo con bagno privato
  • Ampi spazi comuni
  • Sistemazione in blocchi moderni

Guarda il video

Scarica la scheda del summer camp

Prezzo

2300
  • £ 1900 PER 2 SETTIMANE
  • £ 957 PER 1 SETTIMANA