Programma del summer camp
Imparare il tedesco può essere molto frustrante, a causa della complessità della grammatica e delle declinazioni. Ma frequentando i nostri corsi di tedesco potrai non solo ‘digerire’ tutte quelle difficili regole, ma anche divertirti.
I corsi di tedesco porteranno i ragazzi a riuscire a sostenere una conversazione accurata ed autentica ma anche di parlare tedesco con sicurezza già dagli inizi. Dal primo giorno potrete dedicarvi a consolidare le capacità orali e di ascolto.
Al mattino si seguiranno le lezioni mentre al pomeriggio sarà possibile partecipare ad attività di gruppo che saranno ottima occasione per mettere in pratica ciò che stato imparato in classe e per migliorasi ulteriormente.
Perchè imparare il tedesco? La Germania ha, da tempo, una delle economie più forti del mondo e costituisce una forza trainante in Europa. Ci sono numerose società tedesche che hanno uffici all’estero e frequentando un corso di tedesco potrai aggiungere un’altra qualifica al tuo CV aprendo così nuove porte per un lavoro. La Germania è anche un grande centro per la ricerca e lo sviluppo e sebbene la maggior parte delle ricerche accademiche venga portata avanti in inglese, parlare il tedesco non fa mai male quando si collabora con i colleghi germanofoni.
COMBO CAMPS
4 SETTIMANE IN 2 PAESI DIVERSI!
Ti offriamo anche la possibilità di organizzare 4 settimane in 2 dei nostri camp. Basterà prenotare andata e ritorno e noi penseremo ai trasferimenti! Il tutto sarà organizzato con grande cura. Offriamo metodi di apprendimento all’avanguardia, divertimento senza fine e nuove amicizie entusiasmanti…il tutto esplorando due diversi paesi!
Contattaci per avere maggiori informazioni, ti segnaliamo i camp combinabili e sceglieremo insieme a te l’alternativa migliore.
Età
10 - 17 ANNI
Date
30 GIUGNO - 13 LUGLIO
14 - 27 LUGLIO
Durata
2 settimane
Planning del Summer Camp
Il programma prevede 3 ore di lezione di lingua al mattino dal lunedì al venerdì dove i ragazzi saranno divisi in gruppi da 7/10 a seconda del livello e dell’età. Il tedesco verrà insegnato in modo innovativo dando molto spazio alla conversazione e a progetti, quiz, competizioni, giochi in cui tutti i ragazzi saranno coinvolti.
Il rapporto insegnante/alunno sarà massimo di 1/10. I nostri docenti sono molto qualificati e non lasceranno mai sogli gli alunni durante il processo di apprendimento, anzi seguiranno ognuno passo dopo passo cercando di migliorare le loro capacità.
Alla fine del camp riceveranno un diploma e una relazione scritta su ogni ragazzo verrà mandata ai genitori.
Tempo libero
Escursioni:
- Salisburgo
- Palazzo vescovile a Hellbrun
- Miniere di sale a Hallein
- Shopping a Salisburgo
- Cascate Krimml
Attività serali:
- Discoteca
- Olimpiadi Indo
- Caccia al tesoro
- Giochi
- Karaoke
- Cinema
LOCATION
Il camp si svolgerà nel grazioso villaggio di Piesendorf, immerso nello spettacolare scenario montuoso e lacustre delle Alpi austriache. Immaginate di andare in barca sul tranquillo lago di Zell am See e guardando in alto potrete vedere le montagne del Kitzsteinhorn, con le sue nevi perenni, un vero ghiacciaio! L’accogliente Village Camps accoglie solo 80 campeggiatori in modo da avere un’atmosfera familiare e protetta per tutta la durata del soggiorno.
TRASFERIMENTI
Non inclusi con possibilità di prenotazione extra-quota dagli aeroporti di Ginevra, Salisburgo o Monaco o dalla stazione di Zell am See.
SISTEMAZIONE
La sistemazione è prevista presso lo Chalet Notburgahof dove i ragazzi alloggeranno in camere multi-letto (2-5 per camera) e servizi privati. Lo Chalet dispone di palestra privata, e, a pochi passi, di un super-complesso sportivo che a disposizione dei campeggiatori. Che include una bella piscina, scivoli d’acqua, campo da Beach volley, campo da calcio, 4 campi da tennis in terra rossa, trampolini e una postazione per di falò serale.
Scarica la scheda del summer camp
Prezzo