Basket Academy – The Ardmore Group

Home/Sport Summercamps/Basket/Basket Academy – The Ardmore Group

Basket Academy – The Ardmore Group

Reading - Inghilterra

Programma del summer camp

Tuo figlio ama il Basket? Quest’estate vorrebbe potenziare le sue abilità per diventare un giocatore professionista?

La Basket Academy situata a Reading, è adatta ai giovani giocatori di Basket che quest’anno desiderano trascorrere le proprie vacanze estive in un Camp che permetterà loro di migliorare le proprie tecniche di gioco.

L’Academy, offre corsi di Basket di alta qualità e coaching per tutte le età e abilità.

Alle lezioni di Basket, si alterneranno (al mattino o al pomeriggio) anche le lezioni di lingua Inglese con gli insegnanti madrelingua.

Il Camp si terrà a Reading, presso il St Joseph College.

Età

9-17 anni

Date

4 Luglio 2021
1 Agosto 2021

Durata

1 o 2 settimane

LEZIONI DI BASKET E CORSO D’INGLESE

Le lezioni di Basket dell’Academy sono totalmente immersive. I giovani giocatori trascorreranno le loro giornate tra lezioni sul campo da Basket e il corso d’Inglese per migliorare le loro conoscenze linguistiche.

Il corso di Basket prevede 12 ore di lezione a settimana da parte di istruttori altamente qualificati.

Ogni sessione sarà progettata per lavorare sui Fondamenti del basket. Le sessioni includeranno tiro, gestione della palla e gioco di squadra.

I giovani giocatori avranno la possibilità di giocare in mini campionati e competizioni per tutta la settimana. Tutte le sessioni verranno erogate in modo da garantire che tutti i ragazzi godano di sessioni ad alta attività e che gli esercizi siano flessibili e adatti a diversi standard di gioco.

Alle lezioni di Basket, si alterneranno al mattino o al pomeriggio, le lezioni di lingua Inglese che vedrà impegnati i ragazzi per 15 ore alla settimana.

IL TEMPO LIBERO

Ogni settimana il Camp offrirà una serie di attività che si svolgeranno all’interno e all’esterno del Campus.

Le escursioni saranno un’occasione per i ragazzi di conoscere l’ambiente circostante e nuove città tutto sotto la guida vigile degli insegnanti e dello staff, e saranno così organizzate:

  • un’escursione di un’intera giornata a settimana: durante la prima settimana i ragazzi faranno un’escursione a Londra con crociera sul Tamigi e visita di Westminster. Durante la seconda settimana invece faranno visiteranno Oxford, il castello e le università.
  • un’escursione di mezza giornata a settimana: la prima si terrà al Castello di Windsor e durante la seconda giornata visiteranno la città di Reading e il suo Museo.

Sono previste anche attività pomeridiane e serali dedicate ai ragazzi:

  • Talent Show
  • Disco
  • Quiz
  • Film
  • Sports e tanto altro

LOCATION

Il St Joseph’s College, situato a Reading, è un luogo perfetto per gli studenti che desiderano frequentare un corso di lingua Inglese per migliorare le proprie conoscenze linguistiche.

Il College, fondato nel 1910 è situato all’interno di un terreno sicuro. Offre eccellenti aule moderne, molte strutture strutture sportive tra cui un campo sportivo per tutte le stagioni, un campo da basket esterno e una piscina interna riscaldata.

Sono facilmente raggiungibili:

  • Londra: 63 km;
  • Heathrow: 44 km;
  • Gatwick: 100 km;
  • Stansted: 137 km.

SISTEMAZIONE

Il college grazie alla sua vicinanza con Londra, permette un rapido tempo di trasferimento da tutti gli aeroporti della città lo rendono un centro molto popolare per tutti gli studenti che cercano un college dove studiare inglese.

La sistemazione è in camere singole con bagno privato situate all’interno del college.

Possibilità di soggiornare anche fuori dal college con sistemazione in camere singole con bagno in comune.

Il trattamento prevede la pensione completa, con packed lunch incluso il giorno dell’escursione.

Scarica la scheda del summer camp

Prezzo

1110 per 1 settimana - € 2335 per due settimane
Torna in cima