Au Pair

Programma

Alla pari negli Stati Uniti

Ami i bambini e hai sempre sognato di trascorrere un anno come Au Pair in America? Se hai tra i 18 e i 27 anni questo è il programma perfetto per te!

Vivere un anno come ragazza alla pari significa diventare parte integrante di una famiglia americana, conoscere una nuova cultura e, soprattutto, creare legami unici che ti uniranno oltre ogni confine.

Il tutto con la garanzia di essere seguiti da Mondo Insieme e dal nostro partner EurAupair, nota associazione culturale americana fondata nel 1988 e designata dal Dipartimento di Stato Americano come programma di scambio culturale per ragazze alla pari.

Età

Date

Durata

L’esperienza Au Pair sarà per te un’incredibile opportunità di crescita personaleculturale e linguistica. Vivere in una nuova realtà ti permetterà di ampliare i tuoi orizzonti culturali e ti porterà ad osservare con occhi nuovi la tua stessa cultura d’origine.

All’interno della tua famiglia americana sarai un punto di riferimento e vedrai crescere con te i bambini di cui ti prenderai cura: che soddisfazione! Alla fine dell’anno ti sentirai completamente cambiata e tornerai – a meno che tu non decida di prolungare l’esperienza – arricchita, autonoma e fiera di te.

Una parte fondamentale dell’esperienza riguarderà l’integrazione culturale. Per questo motivo, durante la tua esperienza Au Pair in America, potrai frequentare un corso di lingua e cultura americana.

Sarà l’occasione ideale per conoscere studenti americani, per fare amicizia con le altre ragazze alla pari della zona e per costruire legami importanti al di fuori del contesto familiare.

La tua esperienza negli Stati Uniti inizierà con un Workshop di cinque giorni a New York City insieme ad altre ragazze alla pari provenienti da tutto il mondo, per cominciare al meglio il tuo anno “alla pari”.

Il programma Au Pair USA ha una durata di 12 mesi, estendibili per ulteriori 6, 9 o 12 mesi. Le partenze sono mensili (in date prestabilite), ad esclusione del mese di Dicembre, e sei tu a scegliere quando partire. Al termine del programma Au Pair USA potrai viaggiare per gli Stati Uniti a fini turistici per massimo 30 giorni.

Vieni anche tu a scoprire gli Stati Uniti d’America e tutte le sue bellezze. Non solo potrai imparare l’inglese perfettamente ma, ancora più importante, sarà un’opportunità culturale e professionale unica, che ti aiuterà nella tua carriera futura.

Leggi il Blog del nostro partner americano EurAupair: storie, aneddoti, spunti culturali, consigli e tanto altro sull’esperienza alla pari negli Stati Uniti!

Scarica la scheda del summer camp

Prezzo

Titolo

Torna in cima