Insegnare l’inglese non è mai stato così efficace grazie alla nostra tecnologia.

Se sei un’insegnante e quest’anno non potrai recarti all’estero per il consueto stage con i tuoi ragazzi, porta l’inglese nella tua scuola.

Non rinunciare a far migliorare i tuoi ragazzi nel loro percorso di apprendimento della lingua inglese. Chiedici un incontro esplorativo gratuito e scopri le potenzialità di un nuovo metodo di apprendimento completamente immersivo.

Verremo a trovarti e ti coinvolgeremo in una demo live in cui scoprirai l’immensa potenzialità della Virtual Reality!

Potrai imparare tu stesso a gestire lezioni con questa innovativa ed efficace tecnologia in maniera semplice ed intuitiva.

In poco tempo sarai in grado di far migliorare l’inglese ai tuoi ragazzi grazie ai nostri corsi con l’utilizzo del visore VR Oculus Go di Facebook.

Scopri in questo articolo cos’è la Virtual Reality, in cosa consiste un corso d’inglese con la VR, a chi si rivolge e che vantaggi garantisce.

corsi di inglese in vr

Imparare l’inglese con la Virtual Reality: cos’è?

La Virtual Reality, conosciuta anche come realtà virtuale, è una tecnologia che utilizza immagini e filmati a 360°, che ci permette di vivere e immergerci, con l’utilizzo di un apposito visore posizionato avanti ai nostri occhi, in dei mondi del tutto virtualizzati.

Grazie a questo nuovo sistema, saremo in grado di vivere esperienze e situazioni come se ci trovassimo lì in prima persona, tutto questo stando comodamente a casa, seduti alla nostra scrivania.

Grazie alla realtà virtuale, tuo figlio potrà quindi frequentare i migliori corsi d’inglese, dove e quando lo desidera. Entrerà in contatto con insegnanti madrelingua e compagni di corso con i quali potrà interagire e discutere in totale naturalezza, mettendo in pratica quanto appreso durante il corso. 

In cosa consiste un corso d’inglese in Virtual Reality?

Il corso d’inglese in Virtual Reality aiuterà il tuo ragazzo non solo a imparare l’inglese ma anche a migliorare la sua pronuncia, permettendogli di raggiungere in poco tempo e con ottimi risultati, gli obiettivi prefissati.

Indossando il suo visore Oculus Go, sarà immediatamente immerso in un’altra dimensione dove, insieme a lui troverà solo i suoi compagni di corso e un’insegnante madrelingua abilitata all’insegnamento a ragazzi stranieri.

Questo innovativo metodo di insegnamento è così coinvolgente che gli permetterà di parlare ed esprimersi in totale sicurezza, sviluppando una tale fiducia nella propria comunicazione che gli verrà del tutto naturale, fin da subito.

come i ragazzi possono imparare l'inglese

A chi è rivolto il corso d’inglese?

Tuo figlio ha tentato tante volte sia da autodidatta che frequentando dei corsi online o in aula a imparare e parlare fluentemente l’inglese, ma con dubbi risultati?

Con il nostro corso d’inglese in VR, quel bruttissimo senso di frustrazione di non riuscire a parlare l’inglese, dopo mesi e mesi di studio andrà via per sempre. La formazione in Virtual Reality trasformerà la sua conoscenza della lingua straniera in vera fluidità, facendo sparire per sempre quel terribile senso di colpa.

Non si limiterà solo a memorizzare parole, verbi e pronunce, ma si metterà in gioco in prima persona confrontandosi non solo con l’insegnante madrelingua, ma anche con gli altri compagni di corso.

I vantaggi del seguire un corso d’inglese.

Indossando un semplicissimo visore Oculus Go, tuo figlio potrà tranquillamente restare a casa ed entrare in contatto con insegnanti e compagni di corso in qualsiasi momento.

Potrà studiare da qualsiasi posto, dove e quando preferisce, senza avere l’obbligo di recarsi a scuola d’inglese per seguire il corso direttamente in aula.

Con indosso il suo visore, si sentirà come se fosse tutte le volte in un posto nuovo. Ciò aiuterà a trasformare l’apprendimento della lingua inglese, in un’esperienza non solo coinvolgente ma anche pratica.

Dimenticherà presto quelle noiosissime call tenute su Zoom, per niente pratiche ed efficienti. Le lezioni lo spingeranno sempre più a mettere in pratica quanto appreso, interagendo con tutto ciò che lo circonda.

realtà virtuale come imparare l'inglese grazie al visore oculus go

Imparare l’Inglese con i nostri corsi.

Travel English, Business English, General English o Custom: quattro differenti corsi in grado di soddisfare diversi obiettivi ed esigenze.

  • Travel English: è il corso adatto a coloro che desiderano recarsi all’estero per studio o per lavoro.
  • Business English: è il corso progettato e studiato per coloro che intendono migliorare le proprie conoscenze linguistiche nel campo del business.
  • General English: è il corso multilivello adatto a coloro che intendono migliorare le proprie conoscenze linguistiche e la propria capacità di comunicazione. 
  • Custom: è adatto a coloro che hanno bisogno di un corso studiato per soddisfare per le proprie specifiche esigenze.

Per ogni lezione, il ragazzo riceverà un feedback in tempo reale da parte del suo insegnante che lo aiuterà a comprendere meglio quali sono i progressi che sta facendo e cosa ancora deve migliorare. 

Scegli il corso più adatto a lui e iscrivilo subito!

Contattaci scrivendo una mail a info@vivasummercamp.it o chiamaci al 327 545 4341.

Saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.