La nostra nuova proposta pensata per i ragazzi “native digital” coniuga il divertimento con l’apprendimento della Lingua. Figli contenti genitori soddisfatti.

Il focus dei nuovi campi estivi è quello di far divertire i ragazzi ma inserire anche dei moduli di apprendimento dell’inglese con metodi rivoluzionari utilizzando anche tecnologie di Virtual Reality.

I ragazzi infatti parteciperanno a vere e proprie lezioni di inglese ma durante il giorno sperimenteranno quanto imparato giocando a giochi di ruolo in Virtual Reality (sono banditi i giochi violenti) completamente in inglese.

 

summercamps estate inpsieme campi estivi italia

 

Un nuovo concetto di vacanze studio all’insegna dell'”imparare giocando”. I summer camps si terranno immediatamente dopo la fine della scuola (fine giugno fino a fine agosto).

Studio quindi alla mattina e divertimento al pomeriggio, questa è la nostra nuovissima formula di vacanza studio di successo.

Tutti i Campi Estivi Italia realizzati in collaborazione con Ciocco Travel e La Tenuta de il Ciocco sono compatibili con i contributi del bando Estate INPSieme 2020 e 2021.

Campi Estivi Italia 2020 e 2021 si tengono nella stupenda tenuta privata del Ciocco in Garfagnana, vicino a Lucca, in un parco di 600 ettari dotato di diversi campi da calcio, pista da mountain bike, campi da tennis, basket e polivalenti ed una palestra coperta per basket, pallavolo e calcetto.

Il Ciocco si trova nella cornice della Valle del Serchio, l’angolo più affascinante e misterioso della Toscana. Situata tra le Alpi Apuane e l’Appennino Tosco Emiliano questa valle, vicina a Forte dei Marmi, è unica per la vegetazione particolarmente ricca che regala al viaggiatore un vero spettacolo naturalistico, abbellito dall’incantevole cornice delle montagne.

Per i genitori è possibile approfittare del Reinassance Gran Tuscany, l’hotel di lusso dotato di SPA, situato all’interno del Ciocco.