VIVA International, anche quest’anno, propone a tutti i ragazzi nuovissimi summer camp 2020!

VIVA International vuole soddisfare le esigenze e le passioni di tutti, per questa ragione abbiamo pensato di proporti nuovi e coinvolgenti summer camp 2020. Dal calcio, alle arti peformative alla fotografia sono molti i camp da scoprire!

Il calcio è sicuramente la passione più diffusa tra i maschi, abbiamo inserito nel nuovo catalogo due camp dedicati proprio a questo sport. Entrabe le vacanze studio sono organizzate in collaborazione con il Chelsea e spososorizzati da Nike.

  • Nike Chelsea Junior è dedicato ai più piccoli, dai 9 ai 12 anni, e si svolgerà a Bournemouth in Inghilterra. Il programma è molto ampio e comprende allenamenti di calcio combinati a lezioni di inglese. Gli allenatori della Chelsea FC Foundation insegneranno nuove tecniche di gioco ma non solo.
  • Nike Chelsea Senior è invece rivolto ai rgazzi più grandi e si tiene a Surrey sempre in Inghilterra. Oltre al programma intensivo di calcio, dedicato a chi vuole trascorrere l’estate ad alennarsi, sono previste anche lezioni in lingua inglese, che partono dal livello base fino ad arrivare a quello avanzato.

Sempre sponsorizzati Nike abbiamo in programma altri due summer camp: uno ricolto a chi ha la passione per il Tennis e l’altro per il Golf. Ovviamente anche questi due camp sono seguiti e organizzati scrupolosamente dallo staff che si occuperà di tutto il soggiorno di tuo figlio.

Sempre per coloro che coltivano passioni differenti da quella del calcio nel catalogo abbiamo previsto camp dedicate all’equitazione e al rugby. Horse Riding Academy si rivolge a tutti quei ragazzi che amano l’equitazione e gli animali. Sono previste lezioni con insegnanti esperti ma anche momenti dedicati al mantenimento e della pulizia del cavallo. Questo camp è rivolto a chi ha voglia di fare e dedicarsi realmente alla cura dei cavalli: la mattinata inizia con la pulizia delle scuderie e al nutrimento degli animali , si prosegue poi con lezioni di equitazione e, infine, ci si dedica alle lezioni di inglese.

Un altro summer camp 2020 è quello rivolto agli appassionati dal rugby, per la prima volta nel catalogo di VIVA International!

Ques’anno abbiamo pensato di soddisfare tutte le richieste dei ragazzi e offrire loro una vasta scelta di sport tra cui scegliere! Anche durante questa vacanza studio i giovani potranno dedicarsi allo alla loro passione per metà della giornata mentre la seconda metà parteciperanno a coinvolgenti e dinamiche lezioni in lingua inglese.

In tutti i camp sarà presente uno staff qualificato:

  • Allenatori dei vari sport preparati
  • Insegnanti di inglese madrelingua
  • Coordinatori che seguiranno i ragazzi durante tutta le giornata

Tutte le strutture sono moderne e ben attrezzate: gli studenti alloggeranno in camere condivise con bagno. La condivisione degli spazi è importante per permettere loro di socializzare e crearsi nuovi amici. I college sono dotati di aree dedicate allo sport, campi da calcio, da basket, da tensi può trascorrere del tempo e divertirsi.

Iscrivi subito tuo figlio a un summer camp del catalogo VIVA International e permettigli di trascorrere un’estate indimenticabile.

Scopri tutti i nuovi camp