18 anni e la sua prima avventura all’estero grazie alle Vacanze Studio America di VIVA International
“Quest’estate la volevo trascorrere in modo alternativo per questo ho scelto le Vacanze Studio America a Boston. È stata un’esperienza unica, non solo ho potuto praticare il mio sport preferito ma ho anche imparato l’inglese e mi sono divertito con ragazzi di diverse nazionalità”
Questo e tanto altre è ciò che offre il summer camp a Boston:
- 12 lezioni settimanali sul campo da basket
- 18 lezioni settimanali di lingua inglese
- 5 escursioni a settimana
“La nostra giornata tipo iniziava con una lezione sul campo da basket proprio all’interno del Fisher College, proseguiva poi con qualche ora di lezione in lingua inglese e terminava con tante attività serali divertenti e che ci hanno permesso di conoscerci meglio l’un altro”
Le attività serali sono organizzate dal team il loco per permettere ai ragazzi di divertirsi tutti insieme o di godersi un po’ di relax: film e popcorn, talent show, disco night e un party di saluto li aspettano.
Le lezioni di basket durante le vacanze studio america sono strutturate per offrire i giusti allenamenti a chi ancora deve gettare le basi e chi invece vuole migliorare le proprie tecniche per diventare un vero campione.
Boston è inoltre, la patria di molti campioni dell’NBA e del Boston Celtics quindi il luogo ideale per gli appassionati di Basket.
La struttura è dotata di ogni comfort, nel campus sono presenti molte aree comuni dove è possibile fare nuove conoscenze, un laboratorio di informatica con accesso a internet, zone relax e una biblioteca.
Durante le escursioni è possibile visitare: TD Garden Stadium and Sports Museum, Newbury Street, Freedom Trail e molte alter attrazioni. Vi anche la possibilità di partecipare a una gita nella splendida New York.
“Consiglio a tutti di partecipare a un’avventura di questo tipo, potreste rimanere veramente sopresi”
Per vedere tutti i summercamp sportivi di VIVA International clicca qui.