Summer camp recitazione a Malvern Inghilterra: per 2/4 settimane i tuoi figli avranno l’opportunità di migliorare le capacità di recitare, lavorando in squadra, e allo stesso tempo seguire lezioni d’inglese con insegnanti qualificati.

Il tutto nella boarding school ideale per una vacanza studio: Malvern St James, situata nel centro di Malvern, nel Worcestershire, vicino a Oxford e Bath.

Malvern è una piccola cittadina celebre per:

  • la Cattedrale di Great Malvern: antica chiesa ricostruita alla fine del XI sec. Solo la cripta è rimasta intatta; la maggior parte è stata ricostruita nel XIV secolo.

La cattedrale è nota soprattutto per:

  1. le stupende chiavi di volta;
  2. il coro, realizzato in stile Early English, accoglie molti monumenti funebri;
  3. la cappella funeraria è invece in stile tardo gotico Perpendicular;
  • la sede della Morgan Motor Company: azienda automobilistica fondata nel 1909 da Henry Frederick Stanley Morgan, è un atelier che realizza artigianalmente auto sportive in stile retrò, concentrandosi in particolare su modelli a tre ruote;
  • le terme di Droitwich, a 19 chilometri da Malvern, terme salate fondate nel 1830 con il nome di St Andrew’s Brine Baths. L’origine della città è legata infatti all’estrazione di sale iniziata in tempi preistorici e continuata dai romani, il cui insediamento era denominato “Salinae”. Il sale veniva estratto pompando l’acqua salina proveniente dai depositi di sale e poi lasciata evaporare. Nel corso del tempo ciò ha provocato lo sprofondamento del terreno in parte della città.

Se le terme originarie ora sono chiuse, è aperto al pubblico un’altra struttura facente parte di un ospedale privato.

Il summer camp recitazione a Malvern in Inghilterra è una vacanza studio che permetterà a tuo figlio di migliorare il suo inglese in un ambiente internazionale stringendo amicizia con ragazzi provenienti da tutto il mondo.

Poco distante si trova la suggestiva Bath, esempio di architettura Georgiana:

  • fondata dai Romani come centro termale, qui sgorgano le uniche sorgenti calde naturali della Gran Bretagna;
  • grazie alla sua bellezza, retaggio culturale e importanza storica l’UNESCO l’ha dichiarata sito del Patrimonio Mondiale dell’Umanità;
  • patria dei suonatori di strada (busker), qui sono ben accetti e regolamentati da un codice di comportamento che gli consente di utilizzare spazi pubblici per esibirsi;
  • a Jane Austen, celebre scrittrice che ha vissuto in questi luoghi, sono dedicati il Jane Austen Center e il Jane Austen Festival, che si svolge ogni anno.